Ricerchiamo nuovi MODERATORI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emak 87
     
    .

    User deleted


    RICERCA MODERATORI



    Come da titolo, siamo alla ricerca di nuovi moderatori per il nostro forum. Il compito di un moderatore è quello di vigilare le proprie sezioni di competenza, facendo in modo che tutti osservino il regolamento. Inoltre è gradito anche da parte dei mod aggiornamento delle sezioni che gli competono, e per far questo la sua presenza deve essere almeno di tre volte a settimana, un'oretta circa per ognuna delle tre visite ove controlla e aggiorna i topic. Postare però sempre con intelligenza, quindi contrallare che topic del genere non siano già presenti e che siano attinenti alla sezione. Naturalmente se una settimana siete impegnati, o anche un mese, basta farlo presente agli altri staffers ^_^ .

    Detto questo, sotto con le candidature a moderatori. Indicate nel post le sezioni che volete moderare. Non c'è un limite, ma dovete razionalmente scegliere quelle che siete in grado di aggiornare per competenze e tempo a disposizione, solo nel primo mese le sezioni moderabili sono al massimo sono 3 (è un periodo di prova).

    Via alle candidature !!!

    Edited by Emak 87 - 8/9/2008, 16:37
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Recoil, Ignite

    Group
    Terrestre
    Posts
    17,798

    Status
    Offline
    io sarei disponibile a diventare moderatore in "Download Zone" perché ho un sacco di robe... :D
     
    .
  3. Emak 87
     
    .

    User deleted


    Piu che in download le sezioni da moderare servirebbero altre, tipo quelle ad aggiornamento continuo (news pc, sport, motori, ecc...)

    I download preferisco gestirli personalmente per questioni di copyright e regolamenti che possono creare problemi ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Recoil, Ignite

    Group
    Terrestre
    Posts
    17,798

    Status
    Offline
    aaaah ho capito...
    scusami...
    quali sezioni servirebbero da moderare???
     
    .
  5. Emak 87
     
    .

    User deleted


    Quelle che piu di frequente possono essere aggiornate, te le elenco:

    - Fan & News Zone -
    - Altri Manga & Anime-
    - Laboratorio del Dott.Brief -
    - Re Kaioh's Planet -
    - Football Club -
    - Scuola guida -
    - Altri Sport -
    - Z Television -
    - Console War -
    - Pianeta M-2 -

    Soprattutto mi servirebbe una mano nel postare le news importanti, anche perchè da fine settembre con l'inizio dei corsi all'univ il tempo a mia disposizione si restringerà molto. Se vuoi diventare nostro mod puo scegliere tre tra queste sezioni, per un mese sarai in prova e se tutto andrà bene sarai confermato ;)

    Leggi bene il nostro regolamento per saper farlo applicare, dato che i ruoli principali del mod sono farlo rispettare e aggiornare coerentemente le sezioni con news ^_^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Recoil, Ignite

    Group
    Terrestre
    Posts
    17,798

    Status
    Offline
    ok ora penso cosa potrei fare di queste cose...
    grazie mille cmq ^^

    EDIT: bè allora potrei fare la fans e news zone, che ne dici?
    Anche se non posso stare tutta la settimana, penso che almeno un aggiornamento alla settimana lo farò...

    EDIT 2: hmmm... ah anche il laboratorio del dottor brief mi andrebbe bene...

    Edited by [whitepower] - 14/9/2008, 21:33
     
    .
  7. Emak 87
     
    .

    User deleted


    ok ti inserisco in prova in queste sezioni, buon lavoro ;)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Recoil, Ignite

    Group
    Terrestre
    Posts
    17,798

    Status
    Offline
    ok! ^_^
     
    .
  9. maffez
     
    .

    User deleted


    io sono disponibile per :
    - Re Kaioh's Planet -
    - scuola guida-
    - Altri Manga & Anime-
     
    .
  10. Emak 87
     
    .

    User deleted


    perfetto, ti inserisco per il primo mese di prova. buon lavoro :)
     
    .
  11. maffez
     
    .

    User deleted


    ok grazie tante
     
    .
  12. Ronaldinho1992
     
    .

    User deleted


    Emak io sono disponibile per le sezioni:

    -Football Club
    -Altri Sport

    e basta xD...che ne dici??
     
    .
  13. Emak 87
     
    .

    User deleted


    ok allaro ti metto a moderare lì, leggi il regolamento generale per saperlo far rispettare ;)
     
    .
  14. Ronaldinho1992
     
    .

    User deleted


    Va benissimo...grazie EM :D
     
    .
  15. Ronaldinho1992
     
    .

    User deleted


    Emak ciao senti, lo so che risulterà quasi impossibile, ma volevo chiederti se potevi mettermi SUPER MOD perchè io vado tutti i giorni nel forum e quindi aggiorno in continuazione e poi faccio compagnia a Vegeta87 xD....Allora che ne pensi??
     
    .
25 replies since 2/9/2008, 11:22   395 views
  Share  
.